Baselli è sempre più vicino al Cagliari, per lui è pronto un contratto di sei mesi con rinnovo automatico in caso di salvezza

Il calciomercato prosegue e le strade di Daniele Baselli e del Torino sembrano pronte a dividersi definitivamente. Il centrocampista bergamasco è sempre più vicino al Cagliari, che ha pronto per il numero 8 granata un contratto di sei mesi con rinnovo automatico in caso di salvezza (quello col Toro sarebbe scaduto a giugno). Nelle ultime ore si sono registrati ulteriori e importanti passi avanti nella trattativa e Walter Mazzarri spera di poter riabbracciare molto presto Baselli, con il quale ha già lavorato nella sua esperienza al Toro. Dunque il dt granata Davide Vagnati e il ds del Cagliari Stefano Capozucca continuano a lavorare con ottimismo su questa pista, slegata dal discorso per Nandez. Il Cagliari già da diversi mesi aveva messo gli occhi su Baselli e adesso vede più vicino che mai lo sbarco del centrocampista classe 1992 in Sardegna.

Dopo le difficoltà col Torino può ripartire dal Cagliari

Baselli intanto attende gli sviluppi della trattativa con le valigie fatte, pronto a catapultarsi in una nuova avventura dopo aver indossato la maglia del Toro per diversi anni. Il centrocampista bergamasco dovrà rimettersi in gioco dopo che nella prima parte della stagione ha raccolto soltanto 5 presenze in campionato e 1 in Coppa Italia. Baselli dovrà dare un importante contributo alla squadra di Walter Mazzarri a raggiungere la salvezza, anche se non sarà sicuramente un obiettivo facile dato che la squadra rossoblù fin dall’inizio della stagione si trova invischiata nelle zone basse della classifica.

Daniele Baselli
Daniele Baselli
TAG:
calciomercato home

ultimo aggiornamento: 19-01-2022


16 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
GD ( 0.3ini : i migliori alleati di Cairo)

L’odio che leggo ogni tanto su questo ragazzo mi dà fastidio (ribadisco: non caxo gli zerotreini perchè loro odiano a prescindere e tutti coloro legati in qualsiasi modo al Toro) Ha giocato male negli ultimi 2 anni? in che conesto? ma io lo ricordo autore anche di discrete annate. Per… Leggi il resto »

GD ( 0.3ini : i migliori alleati di Cairo)

E comunque non lo si può metere sullo stesso piano di un Zaza o di un verdi, che sch ifo hanno fatto sin dal loro primo allenamento al Toro!

Giontonygranata
4 anni fa

Non mi piace quando si fa di tutta l’erba un fascio. Baselli negli ultimi due anno ha deluso molto ma è in buona compagnia. Io ho comunque riconoscenza per un ragazzo a posto che non ha mai detto una parola fuori posto, che con questa maglia è arrivato anche alla… Leggi il resto »

GD ( 0.3ini : i migliori alleati di Cairo)

Mi hai anicipato, ma condivido molto se non tutto

Trapano
4 anni fa

Ciao Giontony, sono d’accordo, ragazzo con limiti caratteriali ma mai una parola fuori posto

rotor
4 anni fa

Via,via i pesi morti dal Toro,questa pulizia andava fatta un anno e mezzo fa’.

Kone, il Vicenza sorpassa tutti: ora è in pole position

Nandez slegato da Baselli: il Toro non molla, ma c’è anche il Napoli